Vendita bici a Bari

Ampia scelta di biciclette, da quelle tradizionali alle ultime innovazioni.

Loiacono Moto offre il servizio di vendita bici a Bari. Nel negozio di via Luca de Samuele Cagnazzi è possibile trovare un ampio spazio espositivo con una vasta scelte di biciclette adatte alle richieste di ogni cliente. La passione per le due ruote appartiene anche a chi ama la mobilità ecologica, per questo l’azienda propone numerosi modelli di bici per uomo, donna e bambino pensati per gli usi e le situazioni più disparate. Da Loiacono Moto è disponibile un’ampia gamma di modelli per la città e mountain bike per il ciclismo sportivo.
La bicicletta è sicuramente un ottimo alleato per la vita di tutti i giorni, un mezzo agile, veloce e affidabile per gli spostamenti in città e nel traffico. Pedalare è un’abitudine antica ma mai fuori moda: la bici è probabilmente uno degli strumenti in grado di resistere al passaggio del tempo, all’avvento di nuove tecnologie, al cambiamento dello stile di vita della società. Un mezzo di trasporto tanto semplice quanto imbattibile. 


Se la bici è ancora un oggetto immancabile in ogni casa, lo si deve anche alle innovazioni più recenti. Da Loiacono Moto sono presenti, infatti, modelli di biciclette elettriche con pedalata assistita, soluzioni che garantiscono facilità di spostamento anche a persone che vedono le prime difficoltà motorie dovute all’età, e a coloro che devono percorrere strade in pendenza. La bici elettrica con pedalata assistita promette performance stupefacenti sui tratti in salita, con pendenza fino al 25-30%, per tragitti lunghi. Grazie a questa importante conquista tecnologica, la bici acquista un nuovo ruolo nella mobilità delle persone, diventando un’opzione anche per quegli spostamenti che in passato non era possibile effettuare pedalando, per il grado di difficoltà del percorso o per i problemi motori del ciclista.


Un’altra innovazione presente nel negozio di bici a Bari Loiacono è la bicicletta richiudibile Unibike, con i modelli per donna, uomo e bambino Uniwoman, Uniman, Unimini. La bici pieghevole può essere chiusa in pochi e rapidi gesti e portata con sé nei luoghi della vita quotidiana: in treno, autobus, ufficio, nei negozi e così via. La particolarità di questo modello di bici la rende perfetta specialmente per i pendolari e in quelle zone dove può risultare complicato lasciare la bici in sosta. E quando è ora di rimettersi in sella, la bici si apre in tutta rapidità.